ASIP sas di Maurizio Bolognini e C.

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: ASIP sas di Maurizio Bolognini e C.
Nome agenzia: ASIP sas di Maurizio Bolognini e C.
Indirizzo sede operativa:
localit? Bartoloni 19/a
Altopascio(LU)

Associato:

Agenzia Servizi Immobiliari Personalizzati
nasce con una missione :
DISPORRE DI SOLUZIONI ADEGUATE ALLA RICHIESTA,
mettendo a disposizione servizi volti al mondo
della compravendita e dell'investimento immobiliare.

Consulenza
Promozione
Organizzazione
Coordinamento

sono gli elementi su cui la nostra assistenza si basa, con la massima disponibilità del
nostro staff, allo scopo di garantire ai nostri clienti serietà e tranquillità in uno dei momenti
più importanti della loro vita: l'acquisto o la vendita del loro immobile.



Oltre alle tradizionali attività di:

INTERMEDIAZIONE (real Estate Broker)
VALUTAZIONE DELL'IMMOBILE (due diligence)
INVESTIMENTI (capital investment)
VALORIZZAZIONE DELL'IMMOBILE (Home Staging)
GENERAZIONE DI NUOVE OPPORTUNITÀ di sviluppo commerciale
ANALISI DEL MERCATO IMMOBILIARE per società di immobiliari, imprese costruttrici ed investitori privati

offriamo soluzioni personalizzate di CONSULENZA FIDUCIARIA
Chi desidera acquistare una casa oggi ha due alternative.
Può cercarsela personalmente rivolgendosi a più agenzie immobiliari tradizionali e valutare le offerte proposte oppure scegliere l'altra opzione, quella di rivolgersi ad una diversa figura professionale per certi versi vicina a quella dei mediatori tradizionali ma sostanzialmente diversa, il Property Finder, una persona competente e preparata, che svolge il ruolo di consulente fiduciario.
Attraverso la comprensione delle esigenze dei cliente, cogliendo ogni sfumatura inerente la Sua richiesta, viene affrontata la ricerca in modo chiaro evitando inutili perdite di tempo, tenendo sempre presente alcuni fattori fondamentali come la zona, il prezzo e ogni altra caratteristica fondamentale per la ricerca.
Dopo una prima e approfondita ricerca dell'immobile richiesto si compattano i tempi grazie all'immediata conoscenza delle esigenze, e si strìnge naturalmente un rapporto di fiducia che permette alle parti una migliore comunicazione ed esecuzione del lavoro. Il nostro programma è concepito per fare in modo da rendere la vostra esperienza di investimento immobiliare il più possibile semplice, stimolante, particolare, gratificante e rilassante in ogni fase del percorso, restituendovi un bene che apprezzate, il vostro tempo. Una solida rete di collaboratori permette di svolgere il lavoro anche su tutto il territorio nazionale ed all'estero.

Sviluppo Professionale

La rete che abbiamo voluto creare intorno alla nostra realtà comprende professionisti di assoluto livello nel proprio settore di competenza:

Il mutuo, strumento oggi essenziale per l’acquisto di un immobile, è seguito dai nostri consulenti con massima cura e attenzione; sviscerando nel mercato creditizio quelle che sono le formule per ottenere le migliori condizioni bancarie possibili, i nostri operatori nel settore degli istituti di credito offrono ampie garanzie sulla solidità dei prodotti e sul risparmio su tassi ed interessi.

Il rogito notarile, momento essenziale e primario di una compravendita, viene da noi seguito fin dal momento della proposta, in stretta connessione con il nostro Notaio di fiducia. Nel momento in cui si prende la scelta di acquistare un dato immobile visionato con noi, la prima garanzia che forniamo è quella del controllo di tutta la documentazione da parte del Notaio, il quale fornirà la certezza di un’acquisto sicuro.

La funzione catasto, altrettanto importante come le precedenti, ci permette di fornire in tempo utile la prima documentazione necessaria a carpire i connotati dell’immobile di Vostro interesse. Visure e planimetrie catastali sono considerate da sempre una sorta di carta d’identita dell’immobile, i nostri clienti hanno la possibilità di poter interagire fin dal primo momento con la documentazione dell’immobile desiderato.

Progettazione e ristrutturazione. La rete creata da Agenzia ASIP ha acquisito partnership con importanti imprese che curano per i nostri clienti la progettazione e la ristrutturazione di immobili che vengono acquistati tramite noi e sui quale c’è bisogno di interventi di ripristino di qualsiasi genere. In questo modo, a partire dalla progettazione e fino alla rifinitura totale dell’immobile, i clienti che si affidano all'Agenzia Asip potranno scegliere non solo la tipologia di casa che hanno sempre desiderato, ma la potranno modificare e ristrutturare a proprio piacimento.

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.

Dove si trova l'agenzia